fbpx

Consulenza Assicurativa

Attraverso la collaborazione con diversi Assicuratori forniamo soluzioni per ogni necessità di tutela contro eventi di diversa natura. Rispondiamo alle tue necessità garantendo idonee coperture assicurative alle migliori condizioni contrattuali grazie alla consulenza fornita dal nostro studio che vanta un’esperienza pluriennale in differenti campi di attività.

Business e Imprese

Se sei titolare di un’azienda o un libero professionista, tuteliamo ogni aspetto della tua impresa, proteggendola dagli imprevisti che possono minacciare il patrimonio e le persone. Mettiamo al sicuro il tuo business analizzando e trovando assieme delle soluzioni su misura per garantirti le giuste coperture necessarie allo svolgimento della tua attività.

Casa e Famiglia

Le esigenze di prevenire eventuali rischi riguardano anche la casa e le persone che vivono al suo interno. Grazie alle nostre soluzioni potrai ottenere un’idonea protezione per te, i tuoi familiari e il tuo patrimonio dai rischi che potrebbero comportare danni alle caratteristiche della tua vita e della tua abitazione garantendo inoltre tutte le coperture necessarie per tutelarti per i danni causati in modo involontario a terzi.

Persona e Salute

Ti assicuriamo per affrontare eventuali problemi di salute che possono verificarsi nel corso della vita. La salute è un valore troppo prezioso per non essere tutelato e noi siamo in grado di garantirti il supporto necessario in caso di malattia, infortunio o emergenza sanitaria.

Veicoli

Con le nostre soluzioni potrai avere delle idonee coperture e al e giusto prezzo. Ogni polizza potrà essere stipulata in modo da proteggere completamente l’automezzo, i passeggeri e il conducente da ogni possibile rischio. Allo stesso modo possiamo fornirti la migliore copertura anche per il tuo veicolo a due ruote.

Veicoli Storici

Siamo specializzati in coperture assicurative per veicoli storici con un prodotto dedicato per gli amanti del settore. Una polizza che grazie alle sue caratteristiche può tutelare il tuo gioiellino da tutta una serie di rischi che potrebbero danneggiare la tua passione.

Richiedi informazioni

    INFORMATIVA AI SENSI DEL GDPR 679/2016